Unità Pastorale Padre Misericordioso

parrocchie di Coviolo, Preziosissimo Sangue, Rivalta, Sacro Cuore – Reggio Emilia

Salone Sacro Cuore

Questo spazio si trova all’interno del polo pastorale del Sacro Cuore in via mons. Gilberto Baroni, 1 di recente edificazione che ha voluto fornire di spazi adeguati alla parrocchia che ne era stata storicamente priva; scorrendo, nella barra laterale è possibile trovarne l’individuazione del luogo su Google Map.
L’accesso al salone avviene in modo pedonale attraverso l’atrio al centro della struttura condiviso con gli altri spazi pastorali, con gli automezzi invece dalla parte opposta attraverso un cancello scorrevole che può essere attraverso i citofoni e la relativa pulsantiera posti all’ingresso dell’oratorio e nel disimpegno posto accanto alla cucina.

Salone Sacro Cuore.jpg

La dotazione degli spazi a disposizione prevede un’ampia sala comprendente un palco rialzato con accanto sala regia dotata di mixer, inoltre in collegamento diretto è presente una stanza con frigo industriale e accanto cucina attrezzata con tutto il necessario per la preparazione di pasti.
Per l’allestimento sono a disposizione circa 230 sedie e 22 tavoli (ulteriore materiale può essere reperito, previo accordo, nelle stanze usate per le attività pastorali presenti nell’oratorio).
Per avere ulteriori informazione e verificare la disponibilità degli spazi è necessario contattare la segreteria della parrocchia al numero 0522.280252 dal lunedì al sabato nella fascia oraria 9.00 – 12.00 / 15.00 – 18.00.

 

IMG_1675.JPGIMG_1678.JPG